16 SET 2020
stampa

Sostegno alla patrimonializzazione delle PMI. Al fianco delle imprese italiane

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:00 Durata: 56 min 27 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione del decreto attuativo del programma denominato "Pari Passu", che prevede incentivi sotto forma di credito d’imposta per gli aumenti di capitale effettuati dalle imprese, e istituito il "Fondo Patrimonio PMI" per il co-investimento da parte dello Stato, che potrà contare su una dotazione iniziale di 4 miliardi e che verrà gestito da Invitalia.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Sostegno alla patrimonializzazione delle PMI. Al fianco delle imprese italiane" che si è tenuta a Roma mercoledì 16 settembre 2020 alle 10:00.

Con Alessandro Rivera (direttore
Generale del Tesoro), Fabrizia Lapecorella (Direttore generale del Dipartimento delle finanze del Ministero dell'economia e delle finanze), Domenico Arcuri (amministratore delegato di Invitalia SpA), Stefano Patuanelli (ministro dello Sviluppo Economico, MoVimento 5 Stelle), Roberto Gualtieri (ministro dell'Economia e delle Finanze, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Governo italiano e Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Credito, Decreti, Economia, Emergenza, Epidemie, Finanza Pubblica, Finanziamenti, Fisco, Impresa, Investimenti, Invitalia, Malattia, Mercato, Ministeri, Patrimonio, Sviluppo, Tasse.

La registrazione video della conferenza stampa dura 56 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci