04 NOV 2020
rubriche

Il bandolo della matassa - Come affrontare la pandemia? Le evidenze che non abbiamo seguito in Europa per prevenire la seconda ondata

RUBRICA | di Valeria Manieri - RADIO - 19:00 Durata: 30 min 15 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Valeria Manieri (Radio Radicale).

In collegamento Fabio Pammolli, Professore al Politecnico di Milano, Presidente della fondazione CeRM, membro indipendente del comitato per gli investimenti della Bei, Giuseppe Russo, Direttore del Centro Einaudi; Alessandro Vespignani, epidemiologo computazionale, Professore alla Northeastern University di Boston.

www.radioradicale.it ioascolto@radioradicale.it.

Puntata di "Il bandolo della matassa - Come affrontare la pandemia? Le evidenze che non abbiamo seguito in Europa per prevenire la seconda ondata" di mercoledì 4 novembre 2020 condotta da Valeria
Manieri con gli interventi di Fabio Pammolli (professore di Economia al Politecnico di Milano, presidente della Fondazione CeRM), Giuseppe Russo (direttore del Centro di Ricerca e Documentazione Luigi Einaudi), Alessandro Vespignani (epidemiologo computazionale, Professore alla Northeastern University di Boston).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Debito Pubblico, Economia, Emergenza, Epidemie, Europa, Governo, Malattia, Ospedali, Politica, Prevenzione, Salute, Sanita', Scienza, Trasporti.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 30 minuti.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Fabio Pammolli

    professore di Economia al Politecnico di Milano, presidente della Fondazione CeRM

    Giuseppe Russo

    direttore del Centro di Ricerca e Documentazione Luigi Einaudi

    Alessandro Vespignani

    epidemiologo computazionale, Professore alla Northeastern University di Boston

    19:00 Durata: 30 min 15 sec