11 NOV 2020
dibattiti

Presentazione del libro di Maurizio Molinari "Atlante del mondo che cambia. Le mappe che spiegano le sfide del nostro tempo"

DIBATTITO | - Facebook - 17:35 Durata: 1 ora 18 sec
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Evento organizzato in collaborazione con Shalom.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Maurizio Molinari "Atlante del mondo che cambia. Le mappe che spiegano le sfide del nostro tempo"", registrato a Facebook mercoledì 11 novembre 2020 alle ore 17:35.

Dibattito organizzato da Centro di Cultura Ebraica.

Sono intervenuti: Ruth Dureghello (presidente della Comunità Ebraica di Roma), Ruben Della Rocca (vice presidente della Comunità Ebraica di Roma), Maurizio Molinari (direttore del quotidiano La Repubblica), Sergio Staino (vignettista e scrittore), Linda Laura
Sabbadini (direttore centrale dell'Istituto nazionale di statistica), Maurizio Molinari (direttore editoriale del quotidiano La Repubblica).

Tra gli argomenti discussi: Biden, Cultura, Democrazia, Discriminazione, Donna, Economia, Elezioni, Emergenza, Epidemie, Esteri, Geografia, Geopolitica, Harris, Italia, Lavoro, Libro, Occupazione, Pari Opportunita', Politica, Presidenziale, Reddito, Sanita', Societa', Trump, Usa.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci