28 NOV 2020
dibattiti

Studiare l'intelligence in Italia: esperienze a confronto - Convegno inaugurale del Master in Intelligence dell'Università della Calabria (Sessione di apertura)

CONVEGNO | - Rende - 09:30 Durata: 1 ora 16 min
A cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Convegno inaugurale della decima edizione del Master in Intelligence dell'Università della Calabria (Sessione di apertura).

(Evento on line sulla piattaforma Zoom).

Convegno "Studiare l'intelligence in Italia: esperienze a confronto - Convegno inaugurale del Master in Intelligence dell'Università della Calabria (Sessione di apertura)", registrato a Rende sabato 28 novembre 2020 alle ore 09:30.

L'evento è stato organizzato da Università della Calabria.

Sono intervenuti: Mario Caligiuri (professore, direttore del Master sull’Intelligence dell’Università della Calabria), Gennaro Vecchione
(direttore generale del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza), Raffaele Volpi (deputato, presidente del Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica, Lega - Salvini Premier (gruppo parlamentare Camera)).

Tra gli argomenti discussi: Calabria, Copasir, Difesa, Dis, Docenti, Forze Armate, Governo, Informazione, Istituzioni, Italia, Servizi Segreti, Sicurezza, Societa', Stato, Studenti, Sviluppo, Terrorismo Internazionale, Unione Europea.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 1 ora e 16 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci