25 NOV 2020
intervista

Cosa fare con le risorse del Recovery Fund? Il pensiero di Sergio Cofferati e Romano Prodi

INTERVISTA | - YouTube - 00:00 Durata: 29 min 7 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Nell'ambito del ciclo "Effetti economici del Covid -19".

Evento organizzato dalla Commissione per la Divulgazione scientifica e la comunicazione del Sie in collaborazione con il Nuovo Giornale Nazionale Tv (NGN Tv).

Le puntate del ciclo Tv sono prodotte da Nuovo Giornale Nazionale Tv (NGN Tv) in collaborazione con l'Agenzia di informazione economica e sociale Mediacom043 e sono condotte da Giuseppe Castellini (Direttore NGNTV).

"Cosa fare con le risorse del Recovery Fund? Il pensiero di Sergio Cofferati e Romano Prodi" con Giuseppe Castellini (direttore del Nuovo Giornale Nazionale Tv (NGN
Tv)), Sergio Cofferati, Romano Prodi (professore).

L'intervista è stata registrata mercoledì 25 novembre 2020 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agricoltura, Ambiente, Bilancio, Cina, Colorni, Commissione Ue, Consiglio Europeo, Conte, Crisi, Cultura, Delors, Digitale, Disoccupazione, Economia, Emergenza, Epidemie, Ernesto Rossi, Euro, Farmacia, Federalismo, Finanziamenti, Formazione, Germania, Governo, Gran Bretagna, Investimenti, Istruzione, Italia, Lavoro, Ministeri, Politica, Polonia, Prevenzione, Produzione, Pubblico Impiego, Qualita' Della Vita, Recessione, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Sciopero, Scuola, Sicurezza, Sindacato, Societa', Spinelli, Sviluppo, Tecnologia, Ungheria, Unione Europea, Usa, Vaccinazioni, Von Der Leyen.

La registrazione video ha una durata di 29 minuti.

Questa intervista è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Giuseppe Castellini

    direttore del Nuovo Giornale Nazionale Tv (NGN Tv)

    0:00 Durata: 1 min 25 sec
  • Sergio Cofferati

    Già Sindacalista e Parlamentare Europeo
    0:01 Durata: 9 min 24 sec
  • Giuseppe Castellini

    direttore del Nuovo Giornale Nazionale Tv (NGN Tv)

    0:10 Durata: 1 min 34 sec
  • Romano Prodi

    professore

    Presidente della Fondazione per la Cooperazione tra i Popoli, Presidente del Comitato Scientifico MIT Technology Review Italia e del Collegio della Bologna Business School. Già Presidente del Consiglio dei Ministri e Presidente della Commissione Europea
    0:12 Durata: 16 min 44 sec