09 DIC 2020
dibattiti

Presentazione del libro "Il lavoro da remoto. Per una riforma dello smart working oltre l'emergenza" a cura di Michel Martone

DIBATTITO | - uniroma1.it - 11:04 Durata: 1 ora 44 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Il lavoro da remoto. Per una riforma dello smart working oltre l'emergenza" a cura di Michel Martone", registrato a Uniroma1.it mercoledì 9 dicembre 2020 alle ore 11:04.

Dibattito organizzato da Università degli Studi di Roma "La Sapienza".

Sono intervenuti: Michel Martone (professore ordinario di Diritto del Lavoro alla Sapienza Università di Roma), Antonella Polimeni (rettore della Sapienza Università di Roma), Fabrizio D'Ascenzo (preside della Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma), Mario Rosario
Morelli (presidente della Corte Costituzionale della Repubblica Italiana), Raffaele De Luca Tamajo (professore emerito di Diritto del lavoro presso l'Università Federico II di Napoli), Marina Brollo (professore ordinario di Diritto del Lavoro all'Università degli Studi di Udine), Giovanni Pitruzzella (avvocato generale della Corte di Giustizia Europea), Filippo Patroni Griffi (presidente del Consiglio di Stato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: D'antona, Docenti, Economia, Emergenza, Formazione, Giustizia, Impresa, Istruzione, Lavoro, Legge, Libro, Magistratura, Mercato, Occupazione, Riforme, Salute, Sanita', Sindacato, Tecnologia, Telematica, Universita'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 44 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci