10 DIC 2020
stampa

Il momento è arrivato. Libertà per Ocalan e per i detenuti politici in Turchia

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 41 min 2 sec
A cura di Fabio Arena
Player
Conferenza stampa promossa dal comitato "Il momento è arrivato - Libertà per Ocalan" nella giornata internazionale per i diritti umani.

Nell’occasione sarà presentato l’appello già sottoscritto da decine di associazioni, intellettuali, giuristi, rappresentanti politici e sindacali, e amministratori locali, nell’ambito della campagna europea per la liberazione di Ocalan e dei prigionieri politici Turchia.

Con il patrocinio del Municipio VIII di Roma Capitale.

Evento disponibile anche su www.facebook.com/MillepianiCoworking.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Il
momento è arrivato. Libertà per Ocalan e per i detenuti politici in Turchia" che si è tenuta a Roma giovedì 10 dicembre 2020 alle 11:00.

Con Amedeo Ciaccheri (presidente del Municipio VIII di Roma Capitale), Simonetta Crisci (avvocato, presidente dell’Associazione Senza Confine), Giovanni Russo Spena (portavoce del comitato “Il momento è arrivato - Libertà per Ocalan”), Arturo Salerni (avvocato), Leonardo Filippi (giornalista di Left), Cesare Antetomaso (avvocato, membro dell'Esecutivo dell'Associazione Nazionale Giuristi Democratici), Yilmaz Orkan (rappresentante dell’Ufficio Informazione del Kurdistan in Italia).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Attivismo, Carcere, Curdi, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Diritto Internazionale, Discriminazione, Erdogan, Esteri, Europa, Geopolitica, Giustizia, Informazione, Italia, Medio Oriente, Minoranze, Ocalan, Politica, Roma, Solidarieta', Totalitarismo, Turchia.

La registrazione video della conferenza stampa dura 41 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci