10 DIC 2020
dibattiti

Presentazione dei libri di Danilo Di Matteo "L'esilio della parola. Il tema del silenzio nel pensiero di André Neher" (Mimesis), di Salvatore Veca con Sebastiano Mondadori "Prove di autoritratto" (Mimesis) e di Bruna Peyrot "La resistenza del silenzio. Per una proposta politica e democratica" (Mimesis)

DIBATTITO | - Facebook - 18:00 Durata: 28 min 54 sec
A cura di Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione dei libri di Danilo Di Matteo "L'esilio della parola. Il tema del silenzio nel pensiero di André Neher" (Mimesis), di Salvatore Veca con Sebastiano Mondadori "Prove di autoritratto" (Mimesis) e di Bruna Peyrot "La resistenza del silenzio. Per una proposta politica e democratica" (Mimesis)", registrato a Facebook giovedì 10 dicembre 2020 alle 18:00.

Dibattito organizzato da Mimesis Edizioni.

Sono intervenuti: Luigi Covatta (direttore responsabile della rivista MondOperaio), Lella Di Iorio (insegnante), Giovanni Matteoli (giornalista),
Salvatore Veca (professore), Bruna Peyrot (saggista, pubblicista e giornalista), Danilo Di Matteo (psichiatra e psicoterapeuta).

Tra gli argomenti discussi: Bibbia, Campi Di Concentramento, Cattolicesimo, Cristianesimo, Cultura, Ebraismo, Educazione Civica, Filosofia, Italia, Libro, Neher, Olocausto, Politica, Protestanti, Religione, Riformismo, Sinistra, Societa', Storia, Teologia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 28 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci