10 DIC 2020
stampa

Cinque anni di indagini sul sequestro, le torture, l'uccisione di Giulio Regeni. Ora è il tempo di avere verità e giustizia

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:00 Durata: 1 ora 5 min
A cura di Fabio Arena
Player
Conferenza stampa con i genitori di Giulio, Paola Deffendi e Claudio Regeni (in collegamento), e con la legale della famiglia, Alessandra Ballerini.

Coordina il presidente della Federazione nazionale della Stampa italiana, Giuseppe Giulietti.

Interviene il presidente della Camera dei deputati, Roberto Fico.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Cinque anni di indagini sul sequestro, le torture, l'uccisione di Giulio Regeni. Ora è il tempo di avere verità e giustizia" che si è tenuta a Roma giovedì 10 dicembre 2020 alle ore 14:00.

Con Giuseppe Giulietti (presidente della
Federazione Nazionale della Stampa Italiana), Alessandra Ballerini (avvocato della famiglia Regeni), Claudio Regeni, Paola Deffendi, Roberto Fico (presidente della Camera dei deputati, Movimento 5 Stelle (gruppo parlamentare)).

Tra gli argomenti discussi: Al Sisi, Carcere, Decessi, Democrazia, Di Maio, Diritti Umani, Diritto, Diritto Internazionale, Discriminazione, Egitto, Esteri, Europa, Fnsi, Francia, Geopolitica, Giornalismo, Giustizia, Governo, Il Cairo, Informazione, Istituzioni, Italia, Magistratura, Mass Media, Ministeri, Parlamento, Politica, Regeni, Servizi Segreti, Societa', Spionaggio, Stato, Tortura, Unione Europea.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 5 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci