19 GEN 2021
rubriche

Radio Carcere: "Covid e Carcere" - La richiesta di vaccinare agenti, detenuti e operatori. Il focolaio presente nel carcere Pagliarelli di Palermo. Il caso di quelle regioni che non fanno i tamponi agli agenti della polizia penitenziaria, così come è stato stabilito

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 22:36 Durata: 57 min 16 sec
A cura di Riccardo Arena e Iva Radicev
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Covid e Carcere" - La richiesta di vaccinare agenti, detenuti e operatori. Il focolaio presente nel carcere Pagliarelli di Palermo. Il caso di quelle regioni che non fanno i tamponi agli agenti della polizia penitenziaria, così come è stato stabilito" di martedì 19 gennaio 2021 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Giorgio Gori (sindaco del Comune di Bergamo, Partito Democratico), Giovanni Fiandaca (garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Sicilia), Leo Beneduci (segretario Nazionale dell'OSAPP (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria)), Rita Bernardini (presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agenti Di Custodia, Bonafede, Carcere, Conte, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Epidemie, Giustizia, Governo, Lazio, Legge, Ministeri, Palermo, Penale, Procedura, Puglia, Regioni, Vaccinazioni.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 57 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Giorgio Gori

    sindaco del Comune di Bergamo (PD)

    Giovanni Fiandaca

    garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Sicilia

    Leo Beneduci

    segretario Nazionale dell'OSAPP (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria)

    Rita Bernardini

    presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino

    22:36 Durata: 57 min 16 sec