02 FEB 2021
rubriche

Radio Carcere: "Carceri e Covid" - Ecco i numeri "nascosti" dei detenuti che sono usciti grazie ai decreti voluti da Bonafede per affrontare l'emergenza nelle carceri. (Meno di 400 detenuti ai domiciliari in 9 mesi).

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:27 Durata: 58 min 49 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Carceri e Covid" - Ecco i numeri "nascosti" dei detenuti che sono usciti grazie ai decreti voluti da Bonafede per affrontare l'emergenza nelle carceri. (Meno di 400 detenuti ai domiciliari in 9 mesi)." di martedì 2 febbraio 2021 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Vincenzo Comi (presidente della Camera Penale di Roma), Vinicio Nardo (presidente dell'Ordine degli Avvocati di Milano), Stefano Anastasia (portavoce della Conferenza dei Garanti territoriali delle persone private della libertà), Rita Bernardini (presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bonafede, Carcere, Conte, Costituzione, Decreti, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Legge, Ministeri, Nonviolenza, Penale, Procedura.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 58 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Stefano Anastasia

    portavoce della Conferenza dei Garanti territoriali delle persone private della libertà

    Vincenzo Comi

    presidente della Camera Penale di Roma

    Vinicio Nardo

    presidente dell'Ordine degli Avvocati di Milano

    Rita Bernardini

    presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino

    21:27 Durata: 58 min 49 sec