09 FEB 2021
rubriche

Radio Carcere: La formazione del nuovo Governo e il nodo delle riforme sulla Giustizia e sul Carcere. Il confronto tra M5s, Fi e Pd. La lettera sottoscritta da oltre 30 deputati per chiedere a Rita Bernardini di sospendere lo sciopero della fame

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:01 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Riccardo Arena e Iva Radicev
Player
Puntata di "Radio Carcere: La formazione del nuovo Governo e il nodo delle riforme sulla Giustizia e sul Carcere. Il confronto tra M5s, Fi e Pd. La lettera sottoscritta da oltre 30 deputati per chiedere a Rita Bernardini di sospendere lo sciopero della fame" di martedì 9 febbraio 2021 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Francesco Paolo Sisto (deputato, Fi), Giuditta Pini (deputata, Partito Democratico), Mario Perantoni (presidente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, Movimento 5 Stelle (gruppo parlamentare)), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino).

Tra gli argomenti discussi: Bonafede, Carcere, Costituzione, Decreti, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Forza Italia, Giustizia, Legge, Movimento 5 Stelle, Nonviolenza, Partito Democratico, Penale, Prescrizione, Procedura, Riforme, Zingaretti.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Mario Perantoni

    presidente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati (M5S)

    Francesco Paolo Sisto

    deputato (FI)

    Giuditta Pini

    deputata (PD)

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino

    21:01 Durata: 1 ora 2 min