09 SET 2020
dibattiti

Verso il referendum. Tutela e riforma, o oltraggio alla Costituzione? Le ragioni del Si e le ragioni del No

DIBATTITO | - Roma - 18:50 Durata: 1 ora 59 min
A cura di Bretema e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Evento promosso dal Circolo XII del Partito Democratico di Roma.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Verso il referendum. Tutela e riforma, o oltraggio alla Costituzione? Le ragioni del Si e le ragioni del No", registrato a Roma mercoledì 9 settembre 2020 alle ore 18:50.

Dibattito organizzato da Partito Democratico.

Sono intervenuti: Elio Tomassetti (segretario del Municipio XII del Comune di Roma, Partito Democratico), Aldo Torchiaro (giornalista de "Il Riformista"), Carlo Fusaro (professore di Diritto pubblico comparato all'Università di Firenze), Roberto Rampi (senatore, membro
della Commissione Istruzione pubblica, beni culturali, Partito Democratico), Roberto Roberti (rappresentante del Direttivo del Circolo del PD del XII Municipio, Partito Democratico), Gaetano Palombelli (rappresentante del Direttivo del Circolo del PD del XII Municipio, Partito Democratico), Alessandro Garrisi (rappresentante del Direttivo del Circolo del PD del XII Municipio, Partito Democratico), Antonio Caridi (membro della Segreteria del Circolo Roma XII, Partito Democratico).

Tra gli argomenti discussi: Costituzione, Federalismo, Istituzioni, Parlamento, Partiti, Partito Democratico, Politica, Referendum, Regolamento, Riforme, Senato, Sinistra, Voto.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 59 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci