16 FEB 2021
rubriche

Radio Carcere: Il nuovo Ministro della Giustizia Marta Cartabia e le aspettative di riforma su processo penale, sistema delle pene e detenzione. La proposta di introdurre il numero chiuso nelle carceri, ovvero che non si superi la capienza regolamentare

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:02 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Il nuovo Ministro della Giustizia Marta Cartabia e le aspettative di riforma su processo penale, sistema delle pene e detenzione. La proposta di introdurre il numero chiuso nelle carceri, ovvero che non si superi la capienza regolamentare" di martedì 16 febbraio 2021 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Vittorio Manes (professore di diritto penale presso l'Università degli studi di Bologna), Davide Galliani (professore di Diritto pubblico all'Università Statale di Milano), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino).

Tra gli argomenti
discussi: Amnistia, Carcere, Cartabia, Corte Costituzionale, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Giustizia, Governo, Legge, Ministeri, Partiti, Penale, Prescrizione, Procedura.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 4 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Vittorio Manes

    professore di diritto penale presso l'Università degli studi di Bologna

    Davide Galliani

    professore di Diritto pubblico all'Università Statale di Milano

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino

    21:02 Durata: 1 ora 4 min