09 MAR 2021
rubriche

Radio Carcere: "Covid, Carceri e Tribunali" - Il piano vaccinale nazionale e i ritardi delle regioni nella somministrazione del vaccino a magistrati, personale e detenutini. La proposta di inserire anche gli avvocati penalisti tra le categoria a rischio.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 59 min 34 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Covid, Carceri e Tribunali" - Il piano vaccinale nazionale e i ritardi delle regioni nella somministrazione del vaccino a magistrati, personale e detenutini. La proposta di inserire anche gli avvocati penalisti tra le categoria a rischio." di martedì 9 marzo 2021 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Andrea Soliani (presidente della Camera Penale di Milano), Gabriella Stramaccioni (garante dei detenuti di Roma Capitale), Eugenio Albamonte (magitrato e segretario di Area Democratica per la Giustizia), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agenti Di Custodia, Anm, Avvocatura, Carcere, Cartabia, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Giustizia, Governo, Lazio, Legge, Magistratura, Milano, Ministeri, Penale, Procedura, Rebibbia, Regioni, Toscana, Vaccinazioni.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 59 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Eugenio Albamonte

    magitrato e segretario di Area Democratica per la Giustizia

    Gabriella Stramaccioni

    garante dei detenuti di Roma Capitale

    Andrea Soliani

    presidente della Camera Penale di Milano

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino

    21:00 Durata: 59 min 34 sec