31 MAR 2021
dibattiti

Presentazione del libro «Voltare pagina. Libro bianco sulla lettura e i consumi culturali degli italiani (2020-2021): idee, riflessioni e strategie per la ripartenza dopo la pandemia»

DIBATTITO | - Facebook - 11:00 Durata: 1 ora 9 min
A cura di Enrica Izzo
Player
Ricerca del Centro per il libro e la lettura realizzata in collaborazione con l'Ufficio Studi dell'Associazione Italiana Editori e l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro «Voltare pagina. Libro bianco sulla lettura e i consumi culturali degli italiani (2020-2021): idee, riflessioni e strategie per la ripartenza dopo la pandemia»", registrato a Facebook mercoledì 31 marzo 2021 alle 11:00.

Dibattito organizzato da Centro per il Libro e la Lettura.

Sono intervenuti: Paolo Conti (giornalista), Dario Franceschini (ministro
della Cultura, Partito Democratico), Marino Sinibaldi (presidente del Centro per il Libro e la Lettura), Angelo Piero Cappello (direttore del Centro per il Libro e la Lettura (Cepell)), Giovanni Peresson (responsabile dell'Ufficio Studi dell'Associazione Italiana Editori), Ricardo Franco Levi (presidente dell'Associazione Italiana Editori), Flavia Piccoli Nardelli (deputato, Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aie, Biblioteche, Burocrazia, Consumatori, Consumi, Conte, Cultura, Digitale, Economia, Editoria, Emergenza, Epidemie, Europa, Famiglia, Finanziamenti, Giovani, Governo, Impresa, Infanzia, Infrastrutture, Internet, Investimenti, Istituzioni, Italia, Legge, Legge Di Bilancio, Libro, Mercato, Ministeri, Parlamento, Pnrr, Prevenzione, Produzione, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Scuola, Sicurezza, Statistica, Stato, Sviluppo, Tecnologia, Unione Europea, Universita'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 9 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci