15 APR 2021
stampa

Conferenza per la firma dell'Accordo fra Confimea Imprese e FidoImpresa per supportare le Imprese ad accedere ad ogni forma di finanziamento d'impresa

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:00 Durata: 31 min 43 sec
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
L'Ammodernamento delle Filiere e la Riorganizzazione Aziendale sono due importanti Asset per affrontare i nuovi Mercati che, a seguito della pandemia, hanno subito un cambiamento.

Realizzare una Finanza Agevolata ad hoc è doveroso e necessario per non far scomparire il Sistema Imprenditoriale più importante del nostro Paese Italia costituito dalle Micro e Piccole e Medie Imprese.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza per la firma dell'Accordo fra Confimea Imprese e FidoImpresa per supportare le Imprese ad accedere ad ogni forma di finanziamento d'impresa" che si
è tenuta a Roma giovedì 15 aprile 2021 alle 12:00.

Con Alessandro Astorino (delegato ai Rapporti con il Parlamento dell'Unione Stampa Periodica italiana), Giampaolo Ambrosi (direttore di Fidolmpresa), Urania Giulia Rosina Papatheu (senatrice, Forza Italia), Roberto Nardella (presidente di Confimea).

La conferenza stampa è stata organizzata da Confimea e FidoImpresa SPA.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Banche, Credito, Economia, Emergenza, Epidemie, Finanziamenti, Impresa, Investimenti, Malattia, Mercato, Risparmio, Senato.

La registrazione video della conferenza stampa dura 31 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci