06 MAG 2021
stampa

La democrazia del diritto. Il Copasir

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:00 Durata: 50 min 19 sec
A cura di Fabio Arena
Player
Terza conferenza stampa dei promotori della lettera aperta sottoscritta da oltre 50 costituzionalisti, giuristi e politologi sul mancato rinnovo del Comitato parlamentare per la Sicurezza delle Repubblica.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "La democrazia del diritto. Il Copasir" che si è tenuta a Roma giovedì 6 maggio 2021 alle 12:00.

Con Laura Harth (coordinatrice del Comitato Mondiale per lo Stato di Diritto - Marco Pannella), Elio Vito (deputato, Forza Italia), Giampiero Di Plinio (professore ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico presso l'Università di Chieti
e Pescara), Salvatore Sfrecola (presidente dell'Associazione Italiana Giuristi di Amministrazione), Stelio Mangiameli (professore ordinario di Diritto Costituzionale presso l'Università di Teramo), Ignazio La Russa (vicepresidente del Senato della Repubblica, Fratelli d'Italia), Claudio Zucchelli (già presidente di sezione del Consiglio di Stato).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato Mondiale per lo Stato di Diritto - Marco Pannella.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alberti Casellati, Amministrazione, Costituzione, Democrazia, Diritto, Fico, Istituzioni, Magistratura, Parlamento, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Servizi Segreti, Stato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 50 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci