11 MAG 2021
rubriche

Radio Carcere: "Riaperture" - Quando riprenderanno i colloqui nelle carceri? Risponde il dottor De Gesu, Direttore del trattamento e Detenuti del Dap. L'ordinanza della Corte Costituzionale in tema di ergastolo ostativo e liberazione condizionale. L'incontro tra il Ministro Cartabia e Rita Bernardini

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:01 Durata: 53 min 37 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Riaperture" - Quando riprenderanno i colloqui nelle carceri? Risponde il dottor De Gesu, Direttore del trattamento e Detenuti del Dap. L'ordinanza della Corte Costituzionale in tema di ergastolo ostativo e liberazione condizionale. L'incontro tra il Ministro Cartabia e Rita Bernardini" di martedì 11 maggio 2021 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Gianfranco De Gesu (direttore generale Direzione dei detenuti e del trattamento presso il Ministero della giustizia), Riccardo De Vito (magistrato di sorveglianza presso il Tribunale di Sassari), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Cartabia, Corte Costituzionale, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Ergastolo, Giustizia, Governo, Legge, Ministeri, Penale, Procedura, Riforme.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 53 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Gianfranco De Gesu

    direttore generale Direzione dei detenuti e del trattamento presso il Ministero della giustizia

    Riccardo De Vito

    magistrato di sorveglianza presso il Tribunale di Sassari

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino

    21:01 Durata: 53 min 37 sec