19 MAG 2021
dibattiti

Pedagogia meridiana e ripresa del Paese

DIBATTITO | - FACEBOOK - 14:00 Durata: 2 ore 49 min
A cura di Valentina Pietrosanti e Iva Radicev
Organizzatori: 
Player
Il seminario si tiene nell'ambito dell’insegnamento di "Pedagogia della comunicazione" tenuto da Mario Caligiuri e si svolge nell’ambito del Corso di laurea magistrale di "Scienze Pedagogiche".

Registrazione video del dibattito dal titolo "Pedagogia meridiana e ripresa del Paese", registrato a Facebook mercoledì 19 maggio 2021 alle ore 14:00.

Dibattito organizzato da Università della Calabria.

Sono intervenuti: Mario Caligiuri (presidente del Corso di Laurea in Scienze Pedagogiche dell'Università della Calabria), Luca Bianchi (direttore della SVIMEZ), Mario Caligiuri (coordinatore del
Corso di laurea in Scienze pedagogiche dell’Università della Calabria), Giuseppe Annacontini (professore Associato di Pedagogia generale e sociale all'Università del Salento di Lecce), Vittorio Daniele (professore associato di Politica Economica all'Università Magna Graecia di Catanzar), Maurizio Fabbri (professore universitario), Giuseppe Lupo (professore associato di Letteratura Italiana Contemporanea all'Università Cattolica di Milano).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cultura, Economia, Famiglia, Istruzione, Mezzogiorno, Nord, Pedagogia, Pnrr, Poverta', Reddito, Scuola, Societa', Studenti, Sud, Universita'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 49 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci