25 MAG 2021
stampa

Mangiacomeparli, la Lega a difesa del Made in Italy

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:30 Durata: 26 min 43 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La Lega a difesa del Made in Italy e delle eccellenze delle produzioni italiane contro Nutriscore, vino senza alcol, carne e latte finti, farine di insetti: proposte di legge e raccolta firme questo fine settimana in più di 2.000 piazze da Nord a Sud.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Mangiacomeparli, la Lega a difesa del Made in Italy" che si è tenuta a Roma martedì 25 maggio 2021 alle 12:30.

Con Luca Briziarelli (senatore, componente la Commissione Territorio, ambiente, beni ambiental, Lega - Salvini Premier (gruppo parlamentare Camera)), Gian Marco Centinaio
(ministro delle politiche agricole alimentari e forestali e del turismo, Lega - Salvini Premier (gruppo parlamentare Camera)), Gianpaolo Vallardi (presidente della Commissione Agricoltura e produzione agroalimentare del Senato, Lega - Salvini Premier (gruppo parlamentare Camera)), Matteo Salvini (senatore e segretario federale, Lega - Salvini Premier (gruppo parlamentare Camera)).

La conferenza stampa è stata organizzata da Lega - Salvini Premier (gruppo parlamentare Camera) e Lega - Salvini Premier (gruppo parlamentare Senato).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agricoltura, Agroalimentare, Amministrative, Contraffazione, Crisi, Draghi, Elezioni, Emergenza, Epidemie, Governo, Impresa, Italia, Lega Per Salvini Premier, Licenziamento, Malattia, Ministeri, Politica, Produzione, Proposta Di Legge, Qualita', Senato, Territorio, Unione Europea.

La registrazione video della conferenza stampa dura 26 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci