27 MAG 2021
dibattiti

Archivi, potere e democrazia: il caso dell'Archivio di Radio Radicale

LEZIONE | - Piattaforma Microsoft Teams - 14:05 Durata: 2 ore 4 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Seminario La lezione tenuta da Guido Mesiti e da Andrea Maori, rispettivamente responsabile e collaboratore dell’Archivio di Radio Radicale, è introdotta da Cinzia Rutili, direttrice dell’Archivio di Stato di Perugia e da Anna Alberti, segretaria della Scuola di Archivistica, Paleografia e Diplomatica di Perugia.

La lezione è promossa dalla Scuola di Archivistica, Paleografia e Diplomatica presso l’Archivio di Stato di Perugia.

Registrazione video di "Archivi, potere e democrazia: il caso dell'Archivio di Radio Radicale", registrato a Piattaforma Microsoft Teams giovedì 27 maggio 2021
alle 14:05.

L'evento è stato organizzato da Scuola di Archivistica, Paleografia e Diplomatica presso l’Archivio di Stato di Perugia.

Sono intervenuti: Cinzia Rutili (direttore dell'Archivio di Stato di Perugia), Anna Alberti (segretaria della Scuola APD presso l'Archivio di Stato di Perugia), Guido Mesiti (responsabile dell'Archivio di Radio Radicale), Andrea Maori (archivista, ricercatore, collaboratore dell'Archivio di Radio Radicale).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Archivio, Cultura, Democrazia, Digitale, Diritti Civili, Formazione, Giustizia, Informazione, Istituzioni, Liberalismo, Mass Media, Pannella, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Perugia, Politica, Radio, Radio Radicale, Storia, Umbria.

La registrazione video ha una durata di 2 ore e 4 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci