01 GIU 2021
rubriche

Radio Carcere: "Inchiesta Funivia Mottarone" - Una riflessione con il prof Tullio Padovani sul sistema giustizia e sul ruolo del pm e del giudice. Il suicidio avvenuto nel carcere di Poggioreale. A Roma quell'iniziativa (quasi privata) di trovare lavoro a chi è uscito dal carcere

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Inchiesta Funivia Mottarone" - Una riflessione con il prof Tullio Padovani sul sistema giustizia e sul ruolo del pm e del giudice. Il suicidio avvenuto nel carcere di Poggioreale. A Roma quell'iniziativa (quasi privata) di trovare lavoro a chi è uscito dal carcere" di martedì 1 giugno 2021 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Gabriella Stramaccioni (garante dei detenuti di Roma Capitale), Samuele Ciambriello (garante dei Detenuti della Regione Campania), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem), Tullio Padovani (già ordinario di Diritto Penale alla Scuola Superiore di Studi Universitari Sant'Anna di Pisa).

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Cartabia, Costituzione, Custodia Cautelare, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Giustizia, Governo, Lavoro, Legge, Magistratura, Ministeri, Partito Radicale, Penale, Poggioreale, Procedura, Referendum, Responsabilita' Civile, Riforme, Separazione Delle Carriere, Suicidio.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Tullio Padovani

    già ordinario di Diritto Penale alla Scuola Superiore di Studi Universitari Sant'Anna di Pisa

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    Samuele Ciambriello

    garante dei Detenuti della Regione Campania

    Gabriella Stramaccioni

    garante dei detenuti di Roma Capitale

    21:00 Durata: 1 ora 2 min