03 GIU 2021
dibattiti

Economia e politica di vaccini e pandemia

DIBATTITO | - Trento - 16:30 Durata: 56 min 24 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Nell'ambito del Festival dell'Economia di Trento in programma dal 3 al 6 giugno dal titolo: "Il ritorno dello Stato.

Imprese, comunità, istituzioni" Le politiche e gli investimenti da adottare per porre fine alla pandemia di COVID-19 a livello globale il prima possibile e per evitare carenze di vaccini, divieti di esportazione e accumuli di vaccini inutilizzati durante future pandemie.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Economia e politica di vaccini e pandemia", registrato a Trento giovedì 3 giugno 2021 alle ore 16:30.

Dibattito organizzato da Comune di Trento e Festival
dell'Economia e Provincia Autonoma di Trento e Università degli Studi di Trento.

Sono intervenuti: Tito Boeri (professore di Economia presso l’Università Bocconi di Milano), Michael Kremer (economista, Premio Nobel per l'economia nel 2019), Rino Rappuoli (responsabile attività di ricerca e sviluppo di GlaxoSmithKline Vaccines di Siena), Rino Rappuoli (responsabile Attività di Ricerca e Sviluppo Esterna di GlaxoSmithKline Vaccines).

Tra gli argomenti discussi: Biologia, Commercio, Economia, Emergenza, Epidemie, Esportazione, Farmacia, Globalizzazione, Impresa, Istituzioni, Malattia, Produzione, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Servizi Pubblici, Stato, Vaccinazioni.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 56 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci