10 GIU 2021
dibattiti

Tribunale Unificato dei Brevetti. Lo stato dell'arte

DIBATTITO | - www.theskill.eu - 17:30 Durata: 1 ora 26 min
A cura di Delfina Steri
Player
#webinar sulla piattoforma Zoom.

Convegno con la presenza di un relatore d'eccezione: Benedetto Della Vedova, Sottosegretario di Stato agli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Al centro del seminario il tema della candidatura di Milano come sede del Tribunale Unificato dei Brevetti, finora ospitato da #Londra, a favore della quale si schiera la neonata Camera Avvocati Industrialisti.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Tribunale Unificato dei Brevetti. Lo stato dell'arte", registrato a Www.theskill.eu giovedì 10 giugno 2021 alle ore 17:30.

Dibattito organizzato da
Camera Avvocati Industrialisti e Ordine degli Avvocati di Milano e The Skill.

Sono intervenuti: Vinicio Nardo (presidente dell'Ordine degli Avvocati di Milano), Iuri Maria Prado (presidente della Camera Avvocati Industrialisti), Marina Tavassi (magistrato), Benedetto Della Vedova (sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale), Marina Tavassi (magistrato, coordinatrice del tavolo tecnico del Tribunale Unificato dei Brevetti (TUB)), Ferruccio Resta (rettore del Politecnico di Milano), Claudio Marangoni (magistrato), Giuseppe Ondei (presidente vicario della Corte D'Appello di Milano).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Avvocatura, Brevetti, Commercialisti, Commercio, Consulenti, Cultura, Giustizia, Governo, Industria, Londra, Milano, Ministeri, Ordini Professionali, Proprieta', Riforme, Societa', Sviluppo, Tecnologia, Unione Europea, Universita'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 26 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci