04 GIU 2021
dibattiti

Il PNRR tra investimenti e riforme

DIBATTITO | - Trento - 15:30 Durata: 50 min 17 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Nell'ambito del Festival dell'Economia di Trento in programma dal 3 al 6 giugno dal titolo: "Il ritorno dello Stato.

Imprese, comunità, istituzioni" Il PNRR comporta una combinazione di investimenti e riforme.

Chi se ne farà carico nei prossimi anni? Si tratta di coinvolgere sia le amministrazioni centrali dello Stato che le autonomie locali.

Può essere un’occasione per migliorare la cooperazione fra Stato e Regioni che non ha certo brillato durante la pandemia?.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Il PNRR tra investimenti e riforme", registrato a Trento venerdì 4 giugno 2021
alle ore 15:30.

Dibattito organizzato da Comune di Trento e Festival dell'Economia e Provincia Autonoma di Trento e Università degli Studi di Trento.

Sono intervenuti: Alessandro Barbera (Giornalista "La Stampa"), Francesco Giavazzi (economista, editorialista Corriere della Sera), Mariastella Gelmini (ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Forza Italia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Commissione Ue, Concorsi, Draghi, Economia, Emergenza, Epidemie, Europa, Finanziamenti, Governo, Impresa, Investimenti, Malattia, Ministeri, Occupazione, Pnrr, Reddito, Regioni, Riforme, Stato, Sviluppo, Territorio, Unione Europea.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 50 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci