08 GIU 2021
rubriche

Radio Carcere: La Liberazione Anticipata & i ritardi della Magistratura. I colloqui in carcere e la lotta per il ritorno alla normalità. La difficile realtà del carcere di Sassari.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 1 ora 20 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: La Liberazione Anticipata & i ritardi della Magistratura. I colloqui in carcere e la lotta per il ritorno alla normalità. La difficile realtà del carcere di Sassari." di martedì 8 giugno 2021 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Antonio Unida (Garante dei detenuti del Comune di Sassari), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem), Antonietta Fiorillo (presidente del Coordinamento Nazionale dei magistrati di sorveglianza (Conams)), Francesco Paolo Sisto (sottosegretario per la giustizia, Fi).

Tra gli argomenti discussi:
Avvocatura, Bologna, Carcere, Cartabia, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Giustizia, Governo, Legge, Magistratura, Ministeri, Misure Alternative Alla Detenzione, Penale, Procedura, Sassari, Vasco Rossi.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci

  • Antonietta Fiorillo

    presidente del Coordinamento Nazionale dei magistrati di sorveglianza (Conams)

    Francesco Paolo Sisto

    sottosegretario per la giustizia (FI)

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    Antonio Unida

    Garante dei detenuti del Comune di Sassari

    All'inizio della puntata viene trasmesso il messaggio inviato da Vasco Rossi nell'ambito della maratona oratoria organizzata dalla Camera Penale di Bologna
    21:00 Durata: 1 ora 20 sec