17 GIU 2021
istituzioni

La Corte Costituzionale incontra il Presidente della Repubblica di Tunisia, Kais Saied

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - Corte Costituzionale - 11:55 Durata: 1 ora 1 min
A cura di Fabio Arena e Pantheon
Player
Il presidente della Corte Costituzionale, Giancarlo Coraggio e alcuni Giudici costituzionali e il Presidente della Repubblica di Tunisia, Kaïs Saïed accompagnato da una delegazione di autorità politico - istituzionali, per un incontro di studio sull'esperienza italiana della giustizia costituzionale, in particolare sulla concreta attuazione della Corte Costituzionale.

Registrazione video della manifestazione "La Corte Costituzionale incontra il Presidente della Repubblica di Tunisia, Kais Saied", registrato a Corte Costituzionale giovedì 17 giugno 2021 alle ore 11:55.

L'evento è stato
organizzato da Corte Costituzionale della Repubblica Italiana.

Sono intervenuti: Giancarlo Coraggio (presidente della Corte Cosituzionale), Kais Said (presidente della Repubblica di Turchia), Giuliano Amato (giudice della Corte Costituzionale), Silvana Sciarra (giudice della Corte costituzionale).

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Amministrazione, Controlli, Corte Costituzionale, Corte Di Giustizia Europea, Costituzione, Cultura, Democrazia, Diritti Sociali, Diritto, Diritto Internazionale, Esteri, Europa, Garanzie, Geopolitica, Intellettuali, Istituzioni, Italia, Magistratura, Parlamento, Partiti, Politica, Prevenzione, Stato, Storia, Tunisia, Unione Europea.

La registrazione video di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora e 1 minuto.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci