24 GIU 2021
stampa

Presentazione della Guida Pratica a cura del Consiglio Nazionale del Notariato e di 14 Associazioni dei Consumatori "Immobili e Bonus Fiscali 2021. Guida pratica alle agevolazioni fiscali per interventi di rigenerazione del patrimonio immobiliare"

Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della Guida Pratica a cura del Consiglio Nazionale del Notariato e di 14 Associazioni dei Consumatori "Immobili e Bonus Fiscali 2021. Guida pratica alle agevolazioni fiscali per interventi di rigenerazione del patrimonio immobiliare"" che si è tenuta a Roma giovedì 24 giugno 2021 alle ore 10:00.

Con Alessandra Mascellaro (consigliere del Consiglio Nazionale del Notariato), Luca Pastorino (deputato, Liberi e Uguali), Valentina Rubertelli (presidente del Consiglio Nazionale del Notariato), Laila Perciballi (avvocato
referente del Movimento Consumatori), Giovanni Rizzi (notaio e componente del Tavolo per i Rapporti con i Consumatori), Silvia Castronovi (responsabile delle Relazioni Esterne e Istituzionali di Altroconsumo), Maria Cecilia Guerra (sottosegretario di Stato al Ministero dell'Economia e delle Finanze, Liberi e Uguali).

La conferenza stampa è stata organizzata da Altroconsumo e Associazione Difesa Orientamento Consumatori e Associazione Italiana Difesa Consumatori e Ambiente e Associazione Nazionale Utenti Servizi Pubblici e Casa del Consumatore e Cittadinanzattiva e Confconsumatori e Consiglio Nazionale del Notariato e Federconsumatori e Lega Consumatori e Movimento Consumatori e Movimento Difesa del Cittadino e Unione nazionale Consumatori e Unione per la Difesa dei Consumatori.

Tra gli argomenti discussi: Abusivismo, Ambiente, Associazioni, Beni Immobili, Burocrazia, Casa, Catasto, Consumatori, Draghi, Ecologia, Economia, Edilizia, Energia, Evasione Fiscale, Fisco, Governo, Impresa, Libro, Ministeri, Notai, Sviluppo, Tasse, Terremoto, Urbanistica.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 6 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci