29 GIU 2021
rubriche

Radio Carcere: Le torture, i pestaggi e i depistaggi che sarebbero avvenuti nel carcere di S.M. Capua Vetere il 6 aprile del 2020 e che ieri hanno portato all'emissione di 52 misure cautelari.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 1 ora 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Le torture, i pestaggi e i depistaggi che sarebbero avvenuti nel carcere di S.M. Capua Vetere il 6 aprile del 2020 e che ieri hanno portato all'emissione di 52 misure cautelari." di martedì 29 giugno 2021 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Samuele Ciambriello (garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Campania), Gennarino De Fazio (segretario generale della UILPA Polizia Penitenziaria), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agenti Di Custodia, Basentini,
Bonafede, Carcere, Cartabia, Costituzione, Custodia Cautelare, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Giustizia, Governo, Istituzioni, Legge, Magistratura, Ministeri, Penale, Procedura, Santa Maria Capua Vetere, Scandali, Tortura, Violenza.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 10 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Gennarino De Fazio

    segretario generale della UILPA Polizia Penitenziaria

    Samuele Ciambriello

    garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Campania

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino

    nel corso della puntata viene trasmesso uno stralcio dell'intervista rilasciata il 6 aprile 2020 al Tg3 della Campania dal dott. Marco Puglia magistrato di sorveglianza di S.M. Capua Vetere
    21:00 Durata: 1 ora 10 min