27 LUG 2021
rubriche

Radio Carcere: Il detenuto che si è ucciso nel carcere di Sanremo. La decisione del Dap di sospendere la direttrice del carcere di Taranto. La realtà delle celle di isolamento. La proposta di un gruppo di donne detenute nel carcere di Torino di organizzare una mobilitazione nonviolenta per chiedere al Governo interventi urgenti per le carceri.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:14 Durata: 39 min 21 sec
A cura di Riccardo Arena e Iva Radicev
Player
Puntata di "Radio Carcere: Il detenuto che si è ucciso nel carcere di Sanremo. La decisione del Dap di sospendere la direttrice del carcere di Taranto. La realtà delle celle di isolamento. La proposta di un gruppo di donne detenute nel carcere di Torino di organizzare una mobilitazione nonviolenta per chiedere al Governo interventi urgenti per le carceri." di martedì 27 luglio 2021 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Bruno Mellano (garante dei diritti delle persone private della libertà personale della Regione Piemonte), Paolo (Ex detenuto che è stato in una cella di isolamento).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Cartabia, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Giustizia, Governo, Legge, Ministeri, Nonviolenza, Penale, Petralia, Procedura, Sanremo, Suicidio.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 39 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Bruno Mellano

    garante dei diritti delle persone private della libertà personale della Regione Piemonte

    Paolo

    Ex detenuto che è stato in una cella di isolamento

    nel corso della puntata viene trasmesso uno stralcio dell'informativa fatta alla Camera dalla Ministra Cartabia sui fatti di Santa Maria Capua Vetere
    21:14 Durata: 39 min 21 sec