05 AGO 2021
rubriche

Connessioni - Riforma delle pensioni, quota 100, ape sociale: cosa succederà?

RUBRICA | di Valeria Manieri - Radio - 17:14 Durata: 6 min 27 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
La spesa sociale e in particolare quella previdenziale è un vulnus imprescindibile per i conti italiani e materia di studio e approfondimento della Fondazione Cerm e del Professore Fabio Pammolli, Politecnico di Milano e Presidente della Fondazione Cerm, ospite fisso di questa rubrica.

Cosa succederà nelle prossime settimane, tra tira e molla politici e le posizioni non proprio progressiste dei sindacati in materia previdenziale? Cosa indica il ritorno di Elsa Fornero come consulente del Governo Draghi? Conduce Valeria Manieri.

Puntata di "Connessioni - Riforma delle pensioni, quota 100, ape
sociale: cosa succederà?" di giovedì 5 agosto 2021 , condotta da Valeria Manieri che in questa puntata ha ospitato Fabio Pammolli (professore di Economia al Politecnico di Milano, presidente della Fondazione CeRM).

Tra gli argomenti discussi: Assistenza, Concorrenza, Crisi, Debito Pubblico, Draghi, Economia, Europa, Finanziamenti, Fornero, Giovani, Governo, Investimenti, Italia, Lavoro, Mercato, Pensionati, Pensioni, Pil, Politica, Previdenza, Produzione, Sindacato, Societa', Spesa Pubblica, Unione Europea, Welfare.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 6 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci