08 AGO 2021
rubriche

La nuda verità - Cinema, scienza e tecnologia. Conversazione con Christian Marazziti e Marta Zani

RUBRICA | di Maria Antonietta Farina Coscioni - RADIO - 19:29 Durata: 32 min 49 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Marta Zani, scenografa e docente universitaria: "La cultura fondamentale nella ripresa e per la ripresa dopo la pandemia.

È il ruolo di cui viene investita la cultura nell'era della post-coronavirus iscritto nella dichiarazione finale del G20 della cultura, tenutosi a Roma a fine luglio.

Una centralità fondamentale nella ripresa globale, l'auspicio del documento conclusivo, perché, come ha dichiarato il Ministro Franceschini, "è un'opportunità di crescita in particolare per i giovani e i più vulnerabili"...

Puntata di "La nuda verità - Cinema, scienza e tecnologia. Conversazione con
Christian Marazziti e Marta Zani" di domenica 8 agosto 2021 , condotta da Maria Antonietta Farina Coscioni con gli interventi di Marta Zani (production Designer di scenografia), Cristian Marazziti (attore, regista, sceneggiatore e produttore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arte, Cinema, Comunicazione, Cultura, Emergenza, Epidemie, Formazione, G20, Giovani, Globalizzazione, Infermieri, Informazione, Malattia, Prevenzione, Psicologia, Roma, Salute, Sanita', Scienza, Sicurezza, Spettacolo, Sviluppo, Teatro, Tecnologia.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci