05 SET 2021
dibattiti

Festival della TV e dei nuovi media - Libertà di pensiero, libertà di parola con Roberto Saviano e Corrado Formigli

DIBATTITO | - Dogliani - 19:03 Durata: 55 min 40 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Corrado Formigli con Roberto Saviano.

Nell'ambito della 10ª edizione del Festival della TV e dei nuovi media dal titolo «#ripensiamoci», in programma dal 3 al 5 settembre 2021.

Il Festival è ideato e organizzato da IL - Idee al Lavoro srl in collaborazione con Dogliani Eventi, associazione culturale che raccoglie le forze civili e imprenditoriali del territorio.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Festival della TV e dei nuovi media - Libertà di pensiero, libertà di parola con Roberto Saviano e Corrado Formigli", registrato a Dogliani domenica 5 settembre 2021 alle ore
19:03.

Dibattito organizzato da IL - Idee al Lavoro srl.

Sono intervenuti: Corrado Formigli (giornalista, autore televisivo e conduttore televisivo), Roberto Saviano (giornalista, scrittore e saggista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Afghanistan, Comunicazione, Democrazia, Ebola, Emergency, Emergenza, Epidemie, Esteri, Festa, Governo, Informazione, Lavoro, Malattia, Manifestazioni, Mass Media, Medicina, Olocausto, Partiti, Polemiche, Politica, Saviano, Sierra Leone, Sinistra, Strada, Talebani, Televisione, Terrorismo Internazionale, Trump, Twitter, Usa, Vaccinazioni.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 55 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Corrado Formigli

    giornalista, autore televisivo e conduttore televisivo

    Roberto Saviano

    giornalista, scrittore e saggista

    19:03 Durata: 55 min 40 sec