08 SET 2021
dibattiti

Proxima - La festa di Sinistra Italiana . dibattito "Costruire una politica pubblica per la tutela della salute. Il coraggio di cancellare la legge 23"

DIBATTITO | - Milano - 21:07 Durata: 1 ora 50 min
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Organizzatori: 
Player
Nell'ambito di Proxima - La festa di Sinistra Italiana organizzata dall’8 al 12i settembre dal titolo "Trasformiamo insieme le nostre città.

Si può fare!".

Registrazione video del dibattito dal titolo "Proxima - La festa di Sinistra Italiana . dibattito "Costruire una politica pubblica per la tutela della salute. Il coraggio di cancellare la legge 23"", registrato a Milano mercoledì 8 settembre 2021 alle ore 21:07.

Dibattito organizzato da Sinistra Italiana.

Sono intervenuti: Donatella Albini (medico, responsabile salute Lombardia, Sinistra Italiana), Vittorio Agnoletto (medico, docente di
Globalizzazione e Politiche della Salute, Università di Milano), Samuele Astuti (consigliere regionale in Lombardia, Partito Democratico), Marco Fumagalli (consigliere regionale in Lombardia, Movimento 5 Stelle (gruppo parlamentare)), Elena Lattuada (capolista a Milano per Milano Unita, già segretario generale CGIL Lombardia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Assistenza, D'amato, Epidemie, Lazio, Legge, Lombardia, Malattia, Medici, Milano, Ospedali, Pnrr, Politica, Privato, Regioni, Salute, Sanita', Sinistra Italiana, Speranza, Spesa Pubblica.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 50 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci