19 SET 2021
dibattiti

I dialoghi di Trani - "Il senso della vita. Conversazioni tra un religioso e un pococredente". Presentazione del libro di Luigi Manconi e Vincenzo Paglia (Einaudi)

DIBATTITO | - Trani - 17:00 Durata: 55 min 7 sec
A cura di Fabio Arena
Player
Con Luigi Manconi, monsignor Vincenzo Paglia (in collegamento) e Pietro Del Soldà.

Nell'ambito della XX edizione de "I dialoghi di Trani - Idee, libri, autori", sul tema «Sostenibilità», in programma dal 15 al 20 settembre 2021.

Registrazione video del dibattito dal titolo "I dialoghi di Trani - "Il senso della vita. Conversazioni tra un religioso e un pococredente". Presentazione del libro di Luigi Manconi e Vincenzo Paglia (Einaudi)", registrato a Trani domenica 19 settembre 2021 alle 17:00.

Dibattito organizzato da Associazione Culturale La Maria Del Porto e Comune di Trani e Regione
Puglia.

Sono intervenuti: Pietro Del Soldà (giornalista di Radio RAI), Luigi Manconi (presidente di A Buon Diritto. Associazione per le libertà), Vincenzo Paglia (arcivescovo, presidente della Pontificia accademia per la vita).

Tra gli argomenti discussi: Aiuti Umanitari, Balcani, Cattolicesimo, Cristianesimo, Cultura, Diritti Sociali, Diritti Umani, Discriminazione, Emergenza, Epidemie, Etica, Geopolitica, Guerra, Immigrazione, Kosovo, Laicita', Libro, Politica, Poverta', Religione, Rifugiati, Salute, Serbia, Societa', Solidarieta', Trani.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 55 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Pietro Del Soldà

    giornalista di Radio RAI

    Luigi Manconi

    presidente di A Buon Diritto. Associazione per le libertà

    Vincenzo Paglia

    arcivescovo, presidente della Pontificia accademia per la vita

    17:00 Durata: 55 min 7 sec