27 GIU 1994
dibattiti

"Sistemi telematici e diritto: le BBS (Bulletin Board System) e le nuove frontiere della comunicazione e informazione elettronica. Quali regole?

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 16 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Promosso da Il Diritto dell'Informazione e dell'Informatica e dalla Divisione di Agorà telematica della Torre Argentina Societa' di Servizi SpA con la collaborazione del Gruppo Parlamentare Riformatori - Forza Italia.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Sistemi telematici e diritto: le BBS (Bulletin Board System) e le nuove frontiere della comunicazione e informazione elettronica. Quali regole?", registrato a Roma lunedì 27 giugno 1994 alle 00:00.

Dibattito organizzato da Diritto dell'Informazione e del'Informatica e Divisione di Agorà telematica della Torre Argentina Società di
Servizi SpA.

Sono intervenuti: Roberto Cicciomessere (RAD), Alessandro Pansa, Fulvio Berghella, Enzo Mazza, Fabio Vitali, Giovanna Corrias Lucente (avvocato), Vincenzo Zeno Zencovich (professore), Elio Vito (RIFORMATORI), Giovanni Buttarelli (magistrato), Paolo Nuti, Anton Hauer, Cesare De Santis, Cesare Triberti (avvocato), Passariello, Ivan Pintori (IMPRENDITORE), Adam Martinson, Gianfranco Prini.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Diritto, Informatica, Informazione, Legge, Partito Radicale, Telecomunicazioni, Telematica.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 3 ore e 16 minuti.

leggi tutto

riduci