25 SET 2021
intervista

#Liberadiabortire, la campagna informativa per la 194 in Italia. Come sta andando?

INTERVISTA | di Valeria Manieri - Radio - 14:00 Durata: 23 min 23 sec
A cura di Delfina Steri
Player
La mobilitazione, la campagna informativa, le richieste al Ministero della Salute, la vicenda del cimitero dei feti al Flaminio a Roma e in altre città italiane.

Ne parlano le promotrici, Giulia Crivellini, avvocata e tesoriera di Radicali Italiani, Francesca Tolino, testimonial della campagna Libera di abortire, Vittoria Loffi, coordinatrice della campagna Libera di abortire.

Conduce: Valeria Manieri (Radio Radicale).

"#Liberadiabortire, la campagna informativa per la 194 in Italia. Come sta andando?" realizzata da Valeria Manieri con Giulia Crivellini (avvocata e tesoriera di Radicali
Italiani), Francesca Tolino (testimonial della campagna Libera di abortire), Vittoria Loffi (coordinatrice della campagna Libera di abortire).

L'intervista è stata registrata sabato 25 settembre 2021 alle ore 14:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aborto, Amministrative, Associazioni, Autodeterminazione, Comuni, Consultori, Cultura, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Sociali, Donna, Elezioni, Finanziamenti, Giovani, Giovani Democratici, Giustizia, Informazione, Istituzioni, Medicina, Ministeri, Movimento Per La Vita, Obiezione Di Coscienza, Ospedali, Partiti, Petizione, Politica, Prevenzione, Propaganda, Radicali Italiani, Roma, Salute, Sanita', Scuola, Servizi Pubblici, Sessualita', Societa', Speranza, Universita'.

La registrazione video ha una durata di 23 minuti.

Questa intervista è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Giulia Crivellini

    avvocata e tesoriera di Radicali Italiani

    Francesca Tolino

    testimonial della campagna Libera di abortire

    Vittoria Loffi

    coordinatrice della campagna Libera di abortire

    14:00 Durata: 23 min 23 sec