29 SET 2021
stampa

Punto stampa dei promotori del referendum "Cannabis" dopo la conclusione del Consiglio dei ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:45 Durata: 15 min 38 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Dichiarazioni, rilasciate vicino Palazzo Chigi, in occasione dell'approvazione da parte del Governo della proroga per la consegna firme.

Partecipano: Marco Cappato, Riccardo Magi, Benedetto Della Vedova, Antonella Soldo.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Punto stampa dei promotori del referendum "Cannabis" dopo la conclusione del Consiglio dei ministri" che si è tenuta a Roma mercoledì 29 settembre 2021 alle 11:45.

Con Antonella Soldo (portavoce della Campagna #MeglioLegale), Riccardo Magi (deputato, presidente, +Europa), Marco Cappato (tesoriere dell'Associazione Luca
Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Benedetto Della Vedova (segretario di +Europa, sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri), Franco Corleone (presidente del Comitato Scientifico della Società della Ragione).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: +europa, Antiproibizionisti, Associazioni, Cannabis, Coscioni, Costituzione, Democrazia, Diritto, Finanziamenti, Giovani, Giustizia, Governo, Italia, Legalizzazione, Partiti, Pnrr, Politica, Proibizionismo, Referendum, Riforme, Salvini, Storia, Unione Europea.

La registrazione video della conferenza stampa dura 15 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci