06 OTT 2021
stampa

«Verso la piazza» - Conferenza stampa di presentazione della riunione straordinaria del Consiglio Nazionale della FNSI

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:31 Durata: 31 min 40 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
La mobilitazione della Federazione Nazionale della Stampa Italiana (FNSI) è convocata per domani, 7 ottobre, alle ore 10 davanti a Montecitorio per chiedere al Governo interventi urgenti a tutela dell'informazione già a partire dalla prossima Legge di Bilancio.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "«Verso la piazza» - Conferenza stampa di presentazione della riunione straordinaria del Consiglio Nazionale della FNSI" che si è tenuta a Roma mercoledì 6 ottobre 2021 alle 10:31.

Con Raffaele Lorusso (segretario generale della Federazione Nazionale della Stampa Italiana),
Marina Macelloni (presidente dell'Istituto Nazionale di Previdenza per i Giornalisti Italiani Giovanni Amendola), Gianfranco Summo (vicepresidente della CASAGIT), Giuseppe Giulietti (presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana).

La conferenza stampa è stata organizzata da Federazione Nazionale Stampa Italiana.

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Casagit, Corte Costituzionale, Crisi, Democrazia, Economia, Editoria, Fnsi, Giornali, Giornalismo, Giornalisti, Governo, Informazione, Inpgi, Istituzioni, Lavoro, Legge Di Bilancio, Legge Di Stabilita', Mattarella, Occupazione, Ordini Professionali, Parlamento, Pensioni, Politica, Precari, Presidenza Della Repubblica, Previdenza, Proposta Di Legge, Riforme, Sindacato, Stampa, Territorio, Violenza.

La registrazione video della conferenza stampa dura 31 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci