12 OTT 2021
dibattiti

Presentazione della III edizione dell'Osservatorio THSN/Ora di Futuro 2021. Un impegno verso le nuove generazioni: il loro futuro, il futuro di tutti

DIBATTITO | - Roma - 11:00 Durata: 1 ora 1 min
A cura di Andrea Maori
Player
Nel corso delle prime tre edizioni, sono stati coinvolti oltre 180.000 bambini delle 11.000 classi aderenti al progetto e supportato 16.500 famiglie nei nostri 16 centri attivi in tutta Italia.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione della III edizione dell'Osservatorio THSN/Ora di Futuro 2021. Un impegno verso le nuove generazioni: il loro futuro, il futuro di tutti", registrato a Roma martedì 12 ottobre 2021 alle ore 11:00.

Dibattito organizzato da Generali Italia e The Human Safety net.

Sono intervenuti: Giampaolo Colletti (giornalista), Maria Elisabetta Alberti
Casellati (presidente del Senato della Repubblica, Forza Italia), Marco Sesana (country manager & chief executive officer di Generali Italia e Global Business Lines), Roberto Benes (coordinatore nazionale del Progetto Ora di Futuro/THSN), Fatima Zara (responsabile del Centro Ora di futuro Albero della vita di Perugia), Marco Bellavitis (responsabile del Centro ora di futuro di Roma).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cultura, Docenti, Epidemie, Famiglia, Giovani, Istruzione, Malattia, Minori, Scuola, Societa', Territorio.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 1 minuto.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci