15 OTT 2021
manifestazioni

Ora Gualtieri, ora Roma - Manifestazione di chiusura della campagna elettorale di Roberto Gualtieri

MANIFESTAZIONE | - Roma - 17:30 Durata: 1 ora 28 min
A cura di Bretema e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Tutti a Piazza del Popolo con Roberto Gualtieri.

Manifestazione di chiusura della campagna elettorale del candidato a Sindaco del Comune di Roma del centrosinistra, Roberto Gualtieri.

Registrazione video della manifestazione "Ora Gualtieri, ora Roma - Manifestazione di chiusura della campagna elettorale di Roberto Gualtieri", registrato a Roma venerdì 15 ottobre 2021 alle 17:30.

L'evento è stato organizzato da Partito Democratico.

Sono intervenuti: Maddalena Carlino (giornalista di "Radio Immagina"), Gaetano Manfredi (sindaco del Comune di Napoli), Lorenza Bonaccorsi (candidata a Presidente
del Municipio Roma I per il centrosinistra, Partito Democratico), Nicola Zingaretti (presidente della Regione Lazio), Roberto Gualtieri (candidato a sindaco del Comune di Roma, già ministro dell'Economia e delle Finanze).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambiente, Amministrative, Amministrazione, Aree Metropolitane, Comuni, Crisi, Economia, Elezioni, Gualtieri, Investimenti, Occupazione, Partiti, Partito Democratico, Polemiche, Politica, Qualita' Della Vita, Rifiuti, Roma, Sinistra, Societa', Sviluppo, Territorio, Welfare.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 1 ora e 28 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci