29 NOV 2021
stampa

Presentazione del libro di Federico Mollicone "L'Italia in scena. La cultura, l'innovazione, la pandemia. Tre anni di battaglie fuori e dentro il Palazzo per costruire la Destra di Governo" (Pagine)

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 18:00 Durata: 1 ora 15 min
A cura di Alessio Grazioli e Iva Radicev
Organizzatori: 
Player
Promosso nell'ambito del Lunedì Letterario.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del libro di Federico Mollicone "L'Italia in scena. La cultura, l'innovazione, la pandemia. Tre anni di battaglie fuori e dentro il Palazzo per costruire la Destra di Governo" (Pagine)" che si è tenuta a Roma lunedì 29 novembre 2021 alle ore 18:00.

Con Carlo Prosperi (giornalista), Adolfo Urso (senatore e presidente della Fondazione Farefuturo, Fratelli d'Italia), Federico Mollicone (deputato, Fratelli d'Italia), Andrea Riffeser Monti (presidente della Federazione Italiana
Editori Giornali), Francesco Dini (vice presidente di Confindustria RadioTv), Giuseppe Moles (sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'Editoria, Forza Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Farefuturo.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agcom, Burocrazia, Comunicazione, Crisi, Cultura, Democrazia, Destra, Digitale, Draghi, Economia, Editoria, Emergenza, Epidemie, Esercizi Commerciali, Esteri, Giornali, Giornalismo, Giornalisti, Governo, Impresa, Informazione, Internet, Investimenti, Italia, Legge Di Bilancio, Libro, Meloni, Mercato, Parlamento, Pnrr, Politica, Radio, Rai, Riforme, Stampa, Stato, Sviluppo, Tecnologia, Televisione, Territorio, Unione Europea, Utenti, Vigilanza, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 15 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci