06 DIC 2021
dibattiti

Presentazione del progetto "Target Lab Ets, Laboratorio Sperimentale di Fotografia e Comunicazione", del sotto-progetto "Fuori Catalogo. Cap 1: I fotogiornalisti che hanno segnato un'epoca" e presentazione del libro di Vittorio Morelli "Fotoreporter. Marcello Geppetti da via Veneto agli anni di piombo" (All Around)

DIBATTITO | - Roma - 15:00 Durata: 1 ora 15 min
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del progetto "Target Lab Ets, Laboratorio Sperimentale di Fotografia e Comunicazione", del sotto-progetto "Fuori Catalogo. Cap 1: I fotogiornalisti che hanno segnato un'epoca" e presentazione del libro di Vittorio Morelli "Fotoreporter. Marcello Geppetti da via Veneto agli anni di piombo" (All Around)", registrato a Roma lunedì 6 dicembre 2021 alle 15:00.

Dibattito organizzato da Target Lab Ets.

Sono intervenuti: Alessandro Lisci (presidente di Target Lab Ets), Paolo Conti (giornaliata del Corriere della Sera), Andrea Dezzi (socio
della Marcello Geppetti Media Company), Vittorio Morelli (giornalista), Marco Geppetti (fotografo), Marco Lopeduso (studente della Scuola di Giornalismo Lelio Basso).

Tra gli argomenti discussi: Archivio, Comunicazione, Cronaca, Fotografia, Giornalismo, Giornalisti, Informazione, Italia, Libro, Storia, Terrorismo.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 15 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci