08 DIC 2021
dibattiti

Più libri più liberi 2021 - Sotto il vulcano. Presentazione della rivista trimestrale diretta da Marino Sinibaldi (Feltrinelli)

DIBATTITO | - Roma - 13:00 Durata: 1 ora 19 sec
A cura di Fabio Arena e Bretema
Player
A cura di Feltrinelli, nell'ambito di "Più libri più liberi", la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, promossa e organizzata dal Gruppo Piccoli Editori dell'Associazione Italiana Editori, in programma dal 4 all'8 dicembre.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Più libri più liberi 2021 - Sotto il vulcano. Presentazione della rivista trimestrale diretta da Marino Sinibaldi (Feltrinelli)", registrato a Roma mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 13:00.

Dibattito organizzato da Associazione Italiana Editori.

Sono intervenuti: Marino Sinibaldi (giornalista e conduttore
radiofonico, direttore del trimestrale "Sotto il vulcano"), Ilaria Gaspari (autrice e filosofa), Pietro Del Soldà (autore e conduttore di Tutta la città ne parla, Rai Radio Tre), Giorgia Serughetti (ricercatrice in Filosofia politica all'Università di Milano-Bicocca), Francesca Mannocchi (giornalista e scrittrice).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Afghanistan, Cultura, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Editoria, Esteri, Filosofia, Geopolitica, Informazione, Libro, Periodici, Politica, Societa', Storia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci