11 DIC 2021
dibattiti

La salute in comune. Il ruolo degli Enti Locali nella sanità

CONVEGNO | - Roma - 16:00 Durata: 3 ore 3 min
A cura di Fabio Arena e Bretema
Player
Convegno "La salute in comune. Il ruolo degli Enti Locali nella sanità", registrato a Roma sabato 11 dicembre 2021 alle ore 16:00.

L'evento è stato organizzato da Forum Per Il Diritto alla Salute e Medicina Democratica.

Sono intervenuti: Elisabetta Papini (rappresentante Funzione Pubblica CGIL di Roma e del Lazio), Edoardo Turi (membro del Forum per il Diritto alla Salute), Ferdinando Terranova (membro del Forum per il Diritto alla Salute), Claudia Pratelli (assessore Scuola, Formazione e Lavoro Comune di Roma), Anna Ventrella (portavove del Movi), Amedeo Ciaccheri (presidente dell'VIII
Municipio del Comune di Roma), Fabio Bomarsi (assessore al XII Municipio di Roma), Elio Rosati (componente di Cittadinanzattiva), Natale Di Cola (segretario di CGIL Roma e Lazio), Michela Cicculli (assessore alle Politiche di Genere del Municipio VIII del Comune di Roma), Massimiliano Taggi (componente della Consulta Santa Maria della Pietà di Roma), Giovanni Caudo (presidente del III Municipio del Comune di Roma), Barbara Lepri, Claudio De Luca (medico), Rosa Rinaldi (mbro della segreteria dellla CGIL).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Comuni, Controlli, Enti Locali, Politica, Prevenzione, Regioni, Salute, Sanita', Servizi Pubblici.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 3 ore e 3 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci