15 DIC 2021
stampa

Conferenza stampa per la presentazione del libro a cura di Alfredo Mantovano «Eutanasia. Le ragioni del no. Il referendum, la legge, le sentenze» (Cantagalli)

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:00 Durata: 30 min 58 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Presentazione organizzata su iniziativa del Deputato Antonio Palmieri.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa per la presentazione del libro a cura di Alfredo Mantovano «Eutanasia. Le ragioni del no. Il referendum, la legge, le sentenze» (Cantagalli)" che si è tenuta a Roma mercoledì 15 dicembre 2021 alle ore 12:00.

Con Antonio Palmieri (deputato, Forza Italia - Berlusconi Presidente (gruppo parlamentare Senato)), Isabella Rauti (senatore, Fratelli d'Italia), Anna Rita Tateo (deputato, Lega - Salvini Premier (gruppo parlamentare Senato)), Fabiola Bologna
(deputato, Coraggio Italia), Angelo Salvi, Alfredo Mantovano (consigliere della Corte Suprema di Cassazione).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Bioetica, Cattolicesimo, Corte Costituzionale, Cultura, Cure Palliative, Diritti Civili, Diritti Umani, Eutanasia, Famiglia, Finanziamenti, Forza Italia, Giustizia, Informazione, Laicita', Legge, Liberta' Di Cura, Libro, Magistratura, Malattia, Mass Media, Medicina, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Societa', Suicidio.

Questa conferenza stampa ha una durata di 30 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci