12 GEN 2022
stampa

Presentazione del Rapporto 2022 del Bilancio di welfare delle famiglie italiane

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 1 ora 48 min
A cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Il Rapporto analizza la domanda di welfare delle famiglie italiane nella ripresa dalla pandemia, e propone chiavi di lettura per indirizzare i progetti di rinnovamento del sistema di welfare e gli investimenti delle imprese dei servizi.

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming.

«Un'occasione di analisi e di confronto focalizzata sulla domanda di welfare delle famiglie italiane nella ripresa dalla pandemia, che ha proposto chiavi di lettura per indirizzare i progetti di rinnovamento del sistema di welfare e gli investimenti delle imprese dei servizi.

La prima edizione dell’evento
capitolino si è aperta con un'introduzione della Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti e con la presentazione del Rapporto 2022 del Bilancio di welfare delle famiglie italiane da parte di Enea Dallaglio, Partner Innovation Team - Cerved.

A seguire, una tavola rotonda moderata da Andrea Pancani, Vicedirettore Tg La7, ha visto la partecipazione di importanti esponenti delle istituzioni e delle imprese.

Un'occasione di analisi e di confronto focalizzata sulla domanda di welfare delle famiglie italiane nella ripresa dalla pandemia, che ha proposto chiavi di lettura per indirizzare i progetti di rinnovamento del sistema di welfare e gli investimenti delle imprese dei servizi».

leggi tutto

riduci