12 GEN 2022
stampa

Presentazione del "patto federativo" tra Azione e +Europa

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:10 Durata: 36 min 34 sec
A cura di Bretema e Guido Mesiti
Player
Il segretario di +Europa Benedetto Della Vedova e il leader di Azione, Carlo Calenda, siglano l’accordo di federazione tra i due partiti.

Presenti anche la senatrice di +Europa, Emma Bonino, il senatore di Azione, Matteo Richetti, il deputato e presidente di +Europa Riccardo Magi e il deputato di Azione, Enrico Costa.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del "patto federativo" tra Azione e +Europa" che si è tenuta a Roma mercoledì 12 gennaio 2022 alle 11:10.

Con Emma Bonino (senatrice, leader di +Europa), Carlo Calenda (parlamentare europeo, leader di
Azione), Benedetto Della Vedova (segretario di +Europa, sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri), Matteo Richetti (senatore, Azione - Per una democrazia liberal-progressista), Riccardo Magi (deputato, +Europa), Enrico Costa (deputato, Azione - Per una democrazia liberal-progressista).

La conferenza stampa è stata organizzata da +Europa e Azione - Per una democrazia liberal-progressista.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: +europa, Alde, Ambiente, Azione, Bonino, Carcere, Centro, Cottarelli, Donna, Draghi, Elezioni, Energia, Firma Digitale, Giustizia, Governo, Impresa, Lavoro, Liberalismo, Parlamento, Partiti, Politica, Presidenza Della Repubblica, Referendum, Unione Europea.

La registrazione video della conferenza stampa dura 36 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci