14 FEB 2022
rubriche

Speciale Spazio Transnazionale - Ucraina: tra diplomazia e guerra

RUBRICA | di Francesco De Leo - RADIO - 19:39 Durata: 50 min 40 sec
A cura di Fabio Arena e Luciana Bruno
Player
Intervengono: Paolo Garimberti (Editorialista de La Repubblica), Veronica Noseda (Analista) in collegamento da Parigi, Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa da New York), Ambasciatore Stefano Stefanini (Senior Advisor ISPI, già Rappresentante Permanente alla NATO), Paolo Valentino (Corrispondente per il Corriere della Sera da Berlino) e Franco Venturini (Editorialista del Corriere della Sera).

Conduce Francesco De Leo (Giornalista, Responsabile della Comunicazione dell'Istituto Affari Internazionali, Direttore di AffarInternazionali).

Puntata di "Speciale Spazio Transnazionale -
Ucraina: tra diplomazia e guerra" di lunedì 14 febbraio 2022 condotta da Francesco De Leo con gli interventi di Franco Venturini (editorialista de Il Corriere della Sera), Francesco Semprini (corrispondente per La Stampa da New York), Stefano Stefanini (diplomatico, Senior advisor dell’Ispi), Paolo Garimberti (editorialista de La Repubblica), Veronica Noseda (analista), Paolo Valentino (corrispondente per il Corriere della Sera da Berlino).

Tra gli argomenti discussi: Biden, Economia, Energia, Esteri, Europa, Geopolitica, Guerra, Informazione, Politica, Putin, Russia, Ucraina, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 50 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Paolo Garimberti

    editorialista de La Repubblica

    Veronica Noseda

    analista

    Francesco Semprini

    corrispondente per La Stampa da New York

    Stefano Stefanini

    diplomatico, Senior advisor dell’Ispi

    Paolo Valentino

    corrispondente per il Corriere della Sera da Berlino

    Franco Venturini

    editorialista de Il Corriere della Sera

    19:39 Durata: 50 min 40 sec